La vostra tariffa quali servizi comprende?

Oltre alla pulizia della canna fumaria, controlleremo che le uscite del comignolo siano libere, verrà pulita la camera di combustione (l’interno del focolare) verrà aspirato l’eventuale cassetto di raccolta cenere e le parti sottostanti, ci assicureremo che le prese d’aria (qual’ora presenti) siano libere e nei camini provvisti di vetro verrà pulito il telaio dello sportello.

Per quanto riguarda consigli, spiegazioni o indicazioni sull’uso appropriato del vostro camino…offriamo noi! 

Perchè affidarmi a voi?

Il nostro lavoro ci porta ad affrontare e risolvere situazioni o problematiche ogni volta diverse, questo ha arricchito la nostra esperienza portandoci ad eseguire il lavoro con competenza ed utilizzando la più affidabile ed efficiente strumentazione oggi disponibile.

Si fa tanto sporco?

Naturalmente puntiamo a soddisfare al meglio i nostri clienti al fine di poter essere richiamati in futuro, utilizzando ogni precauzione per lasciare tutto in ordine come abbiamo trovato.

Cosa devo fare prima che arrivi lo Spazzacamino?

Nulla di particolare, naturalmente il focolare deve essere libero da legna, tizzoni, ferri del fuoco, cartacce, insomma, tutto quello che non può entrare nel tubo nel nostro aspirapolvere, se c’è un po’ di cenere non preoccuparti.

Perchè le tariffe cambiano durante l’anno?

Una prenotazione fatta in primavera solitamente non è mai urgente e ci dà la possibilità di servire più clienti di una stessa zona permettendoci di risparmiare tempo e carburante negli spostamenti; inoltre, non avendo fretta, possiamo organizzarci meglio. Se tutti ci chiamassero ad ottobre sarebbe un bel guaio!

Come viene organizzato l’intervento?

Una volta effettuata la prenotazione, vi richiameremo (per fare la pulizia) appena passeremo nella vostra zona, con 2 giorni di preavviso.