Come ti trasformo il camino
Il tuo amato camino scalda poco, a volte hai pensato se da quella fiamma si potesse recuperare magari un po’ di aria calda, poi ogni tanto fa fumo e se esci di casa o ti metti a letto la sera sei terrorizzato nel lasciarlo acceso con quella poltrona e quel tappeto vicino?
Puoi risolvere tutto! E senza distruggere nulla del tuo vecchio camino, obsoleto ma amato vecchio caminetto.
È possibile installare un inserto, l’inserto è un camino di nuova generazione, con un rendimento dell’85%! Va semplicemente inserito all’interno del tuo attuale camino, è sempre alimentato a legna, e se ti dicessi che lo paghi meno della metà del suo costo? Vista l’alta efficienza questo modello di camino rientra nel “conto termico”, dopo circa 90 giorni dall’installazione riavrai sul tuo conto corrente il 65% del costo sostenuto, vuoi i numeri alla mano? Ecco un esempio:
- Inserto a legna con aria ventilata, efficienza dell’85%, costo compresa iva €2100, installazione nel comune di Ripatransone (le percentuali variano a seconda dell’altezza sul livello del mare del comune di residenza) si recuperano €1512
Il conto termico vale per un nuovo camino ad inserto o completo, una nuova stufa o una nuova caldaia, vai nella sezione del sito “Nuovi Prodotti – il 65%!